CONTATTATECI PER RICHIEDERE UN INTERVENTO DI MANUTENZIONE SULLA VOSTRA CALDAIA BERETTA!
LA VOSTRA CALDAIA BERETTA NON FUNZIONA BENE? CONSULTATE I CODICI DI ERRORE A FINE PAGINA OPPURE CHIAMATE IL NUMERO VERDE 06.811.532.73 E VI FORNIREMO L'ASSISTENZA CHE CERCATE.
Beretta è un'azienda italiana che si occupa della fabbricazione di caldaie per il riscaldamento unifamiliare dal 1969. La prima caldaia murale a gas prodotta in Italia è stata una Beretta. Nel 1973, l'azienda inizia la costruzione delle prime caldaie murali a gas, negli anni '90 avviene l'acquisizione di Beretta da parte del gruppo Riello e nel 1994 l'azienda prende parte al progetto Everest, che la vede impegnata in una vera e propria sfida: la gestione della climatizzazione all'interno della stazione meteorologica situata nel Sagarmatha National Park ai piedi del monte Everest (5050 m). I punti di forza dell'azienda Beretta sono la tecnologia avanzata e il comfort nell'ambito del riscaldamento residenziale, il tutto con un occhio costante al risparmio energetico. Le caldaie Beretta sono da sempre sinonimo di affidabilità, innovazione e performance elevate a bassi consumi, ma, come tutti gli apparecchi per la climatizzazione, anche le caldaie firmate Beretta necessitano di periodici interventi di manutenzione che ne assicurino sia il corretto funzionamento, sia una maggiore durata nel tempo. Eco Manutenzioni Impianti è un'azienda specializzata nell'assistenza e nella manutenzione delle caldaie da più di 30 anni. Operiamo principalmente nella zona di Roma Sud e Castelli, ma siamo operativi anche in tutta Roma e dintorni. In materia di caldaie Beretta forniamo servizi di assistenza di ogni genere, dalla manutenzione ordinaria e straordinaria alla revisione periodica degli impianti domestici. Vi basterà contattarci per un appuntamento, o un sopralluogo e saremo da voi tempestivamente: garantiamo interventi in 24/48 ore! Se cercate una ditta di fiducia che si occupi della vostra caldaia Beretta, noi di Dimensionecaldaie.it siamo i professionisti che state cercando. Siamo in possesso di tutte le certificazioni necessarie per garantirvi un'assistenza completa e capace (DM 37/08, UNI 11554 e DPR 43/2012). Inoltre, i tecnici che mandiamo nelle vostre case sono dei veri e propri esperti in materia di caldaie con una lunga esperienza maturata negli anni e la partecipazione periodica ai corsi di aggiornamento tecnici e normativi. Contattateci al numero 06.811.532.73 o compilate il form per un sopralluogo o per qualsiasi richiesta di assistenza sulle caldaie Beretta!
La vostra caldaia Beretta necessita di un intervento di assistenza o di manutenzione? Noi di Dimensionecaldaie.it possiamo fornirvi l'assistenza di cui avete bisogno, vi sarà sufficiente chiamare il nostro servizio clienti allo 06.811.532.73 per ricevere un rapido intervento direttamente a casa vostra. I modelli più diffusi di caldaie Beretta sui quali offriamo assistenza sono:
Se la vostra caldaia Beretta non è tra i modelli indicati, contattateci ugualmente: siamo in grado di intervenire su tutta la gamma Beretta, anche sui modelli non indicati nella lista, e risolveremo tempestivamente qualsiasi guasto.
Avete bisogno di assistenza su caldaie Beretta a Roma? Chiamate il nostro servizio clienti e richiedete un intervento in tempi brevi, saremo da voi in 24 o in 48 ore! Per farvi un'idea più precisa sui possibili guasti delle caldaie Beretta, descriviamo di seguito i problemi tecnici sui quali ci troviamo ad intervenire più frequentemente. Al di là della comprensione del tipo di guasto in corso sulla propria caldaia, consigliamo di non intervenire autonomamente sul problema e vi invitiamo a contattarci per un intervento di assistenza da parte dei nostri esperti.
Le problematiche idrauliche delle caldaie sono piuttosto comuni. Quando la caldaia comincia a perdere acqua, generalmente la perdita è localizzata nella parte inferiore dell'impianto in prossimità degli allacci idraulici. Può anche succedere che l'acqua coli dai componenti della caldaia. In questo caso è fondamentale l'intervento di un tecnico per individuare la perdita che può essere generata da un foro nello scambiatore, da una perdita sul vaso di espansione, o ancora da un problema sulle giunture e sui raccordi idraulici. Chiamateci allo 06.811.532.73 ed interverremo prontamente.
Se la caldaia Beretta inizia a fornire acqua calda con uno scarso livello di pressione, sicuramente vi è un problema di ostruzione che nella maggior parte delle volte, e soprattutto a Roma, è causato da un accumulo di calcare. Anche in questo caso, la presenza di un tecnico è determinante per capire se la presenza di calcare interessa solo una parte della caldaia, ad esempio lo scambiatore, o se anche l'intero circuito idraulico può essere stato compromesso. Il tecnico eseguirà anche le dovute verifiche sulla portata idrica dell'impianto domestico e sul livello di pressione.
Se la caldaia non parte, probabilmente la causa è legata alla mancata accensione della fiamma. Le ragioni possono essere tantissime, dalla mancata fornitura di gas alla caldaia o a livello del bruciatore, alle problematiche legate alle condizioni dei componenti coinvolti nei meccanismi di accensione (candelette, valvole, bruciatore). Le competenze di un tecnico sono chiaramente importanti anche in una simile situazione, in veste di unica persona in grado di valutare le condizioni dell'impianto e fornire al cliente un responso concreto.
Se la caldaia si spegne improvvisamente durante il suo normale funzionamento, potrebbe esserci un problema di occlusione degli ugelli, che potrebbero essere stati ostruiti dalla presenza dei detriti contenuti nel gas e che potrebbero essere responsabili del mancato flusso di gas al bruciatore con conseguente impossibilità di accensione della fiamma. La vostra caldaia Beretta si spegne improvvisamente lasciandovi senza acqua calda in doccia? Chiamateci e troveremo una soluzione immediata al vostro problema!
La presenza di rumori strani, scoppi e piccoli botti non deve mai essere sottovalutata, poiché potrebbe derivare da un ammasso di gas nella camera di combustione che si genera quando la fiamma tarda a partire. La conseguenza è una fiammata sproporzionata all'accensione. In questo caso si consiglia di spegnere la caldaia e contattare il nostro servizio clienti per un pronto intervento sulla vostra caldaia Beretta.
Se la produzione di acqua calda della caldaia Beretta è discontinua, occorre verificare le condizioni delle varie parti interessate, ovvero lo scambiatore, il gruppo di combustione, l'eventuale presenza di calcare nelle parti idrauliche e la possibile fuliggine accumulatasi sul bruciatore negli anni.
In questo paragrafo forniamo una lista di codici di errore che potrebbero indicarvi la natura dell'anomalia verificatasi sulla caldaia Beretta:
La lista completa dei codici di errore è riportata nel manuale delle caldaie, perciò vi invitiamo a consultare il documento o a chiamare i nostri tecnici nel caso in cui il codice che appare sul display non sia tra quelli elencati.
Cercate un'azienda affidabile e seria per la manutenzione della vostra caldaia Beretta? La nostra Azienda è la risposta ai vostri problemi! Operiamo in tutta Roma, in particolare nella zona di Roma Sud e Castelli Romani. Per appuntamenti, o richieste di assistenza è sufficiente chiamare il nostro servizio clienti al numero 06.811.532.73 o compilare il form di contatto.